Per Baden Powell, fondatore dello scautismo, sorridere e cantare vuol dire comunicare a se stessi la gioia di vivere e dire agli altri la propria disponibilità ad aiutare e a rendersi utili. Il sorriso è di chi crede nell'amicizia, di chi sa ascoltare ed essere partecipe. Non è possibile affrontare un libero impegno senza entusiasmo, senza gioia, senza ottimismo; uno scout questo lo sa. Infatti il suo stile è gioioso. Si sorride e si canta nelle difficoltà perché così si aiuta se stessi e gli altri a crescere.

Se hai competenze nell'animazione, se hai doti canore o sai suonare un strumento musicale e vuoi contribuire anche tu ai preparativi dell'evento natalizio "Civica in festa", puoi partecipare al nostro laboratorio di canti, danze e bans scout.  

Ti aspettiamo giovedì 13 dicembre 2018 presso la sede della Coop. Soc. Lavoriamo Insieme in Strada Santa Teresa delle donne, n°8. 

Per maggiori info contattaci allo 080 5486101 o alla mail eventi@puglia.agesci.it. Oppure visita il nostro sito alla pagina: http://www.puglia.agesci.it/contatti.html

Volontari richiesti :
10

Date in cui richiediamo disponibilità :
giovedì 13 dicembre 2018

Orari in cui richiediamo disponibilità :
dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Mansioni richieste :
Capacità di animazione di gruppi